Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Pessina: "Ho avuto sempre il Monza cucito addosso, questo primo gol è un'emozione"

Pessina: "Ho avuto sempre il Monza cucito addosso, questo primo gol è un'emozione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 ottobre 2022, 17:19Serie A
di Alessandro Paoli
fonte DAZN

Matteo Pessina, centrocampista classe '97 del Monza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine dell'incontro Sampdoria-Monza 0-3 valevole per l'8ª giornata della Serie A TIM 2022/2023:

"È una vittoria che ci dà tanta forza - dichiara il capitano -. In queste due settimane siamo riusciti a lavorare in maniera forte, intensa. Questo risultato è frutto anche di quello che abbiamo fatto quest'estate. Abbiamo continuato a lavorare come abbiamo sempre fatto e, adesso, i risultati finalmente si vedono".

"È stato sicuramente emozionante giocare da capitano con la squadra della mia città con la quale ho giocato dieci anni da piccolo - continua l'autore dell'1-0 biancorosso -, ce l'ho sempre avuta cucita addosso. Quest'anno mi è stata data questa possibilità e vogliamo far bene, io in primis. Penso che anche per i nostri tifosi, venire in questi stadi, sia un sogno che hanno inseguito per 110 anni. Finalmente ci sono ed è giusto che se la godano".