Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pier Silvio Berlusconi: "Milan? Non lo seguo più come prima, il tifoso passionale era mio padre..."

Pier Silvio Berlusconi: "Milan? Non lo seguo più come prima, il tifoso passionale era mio padre..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
Oggi alle 16:30Serie A
Tommaso Bonan

Ieri sera, nella tradizionale serata di auguri con la stampa in cui l'ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha fatto il punto del quadro economico ed editoriale della galassia del gruppo Mfe. Soffermandosi anche sulla questione sport, dove Mediaset continua a puntare sulla Coppa Italia sui resilienti canali generalisti (qui le parole integrali): "Il mio sogno è trasmettere un incontro della Serie A la domenica in prima serata, ma come si fa? I diritti costano troppo, rimane un sogno".

Ma per Pier Silvio Berlusconi c'è spazio anche per parlare del Milan primo in classifica Ecco la risposta: "Se me lo aspettavo? Non lo seguo più come prima, il tifoso passionale era mio padre e oggi mio figlio Lorenzo, io sono più soft. Mi fa molto piacere che la squadra sia tornata ad alti livelli, evidentemente c’è la mano di Allegri che ha saputo compattare e responsabilizzare i giocatori. Peccato però - si legge sempre nelle parole riportate da gazzetta.it - che sia uscita dalla Coppa Italia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile