Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Preziosi: "Scamacca futuro attaccante della Nazionale. Riprendere Zappacosta? Magari..."

Preziosi: "Scamacca futuro attaccante della Nazionale. Riprendere Zappacosta? Magari..."TUTTOmercatoWEB.com
martedì 20 luglio 2021 16:30Serie A
di Niccolò Pasta

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della nuova Serie A che sta per cominciare, in cui sono tornati tanti top allenatori: “Il ritorno di allenatori di grande spessore ed esperienza darà lustro al nostro campionato ma anche equilibrio nei piani alti della classifica. Spalletti ha fatto bene ovunque anche se è fermo da due anni. Il Napoli farà la solita stagione di vertice. Il Genoa non sta attraversando un ottimo momento ma con la conferma di Ballardini proveremo a fare meglio rispetto alla passata stagione".

Sui tifosi allo stadio.
"Sono l’anima del calcio e speriamo che con tutte le precauzioni possiamo rivederli sugli spalti. Scamacca può diventare il futuro attaccante della Nazionale italiana. Ha già dimostrato tanto e può migliorare ma tecnicamente è un ottimo attaccante, ha grandi qualità fisiche non comuni tra i centravanti italiani".

Su Zappacosta.
"E' un grande professionista. Magari potessimo riaverlo in squadra. Contento di averlo avuto con noi. Mi sa che ha più possibilità il Napoli di prenderlo rispetto a noi di riconfermarlo. E’ un grande esterno, molto completo”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000