Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

PSG, Luis Enrique: "Inizio molto positivo con un'Atalanta forte fisicamente"

PSG, Luis Enrique: "Inizio molto positivo con un'Atalanta forte fisicamente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:49Serie A
di Andrea Carlino

Il Paris Saint-Germain travolge l'Atalanta 4-0 nella prima giornata della league phase di Champions League al Parco dei Principi. Una prestazione convincente quella dei parigini, che hanno dominato dall'inizio alla fine contro la formazione bergamasca. Nel post-partita, Luis Enrique ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport, esprimendo soddisfazione per l'approccio mostrato dalla squadra e guardando già ai prossimi impegni.

Come ha giocato la sua squadra stasera in questo inizio di cammino in Champions League?
"Credo che sia un inizio molto buono e che rifletta in parte la nostra idea di gioco contro un'ottima Atalanta, che è una squadra forte fisicamente e buona a livello tecnico, che ti pressa, che ti infastidisce. Però penso che stiamo molto bene e che abbiamo meritato questa vittoria".

Il calendario vi riserverà molte sfide fino alla finale...
"Certo è che il nostro calendario è un cammino pieno di alti e bassi, con tante sfide, con tanti ostacoli. Però è vero che se torniamo indietro di un anno, la nostra partita contro il Girona era finita 0-0 al 92°, penso che oggi siamo stati molto superiori. Tutti sappiamo dell'importanza di stare bene e la vittoria si è vista."

I tifosi sono già carichi per la partita contro l'Olympique Marsiglia?
"Sì, sappiamo cosa sono questi classici e noi saremo pronti per andare a Marsiglia e giocare il nostro calcio migliore contro un rivale dove c'è una rivalità molto forte storica."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile