Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quanto talento e uomini mercato nel Feyenoord che sfida la Roma: un poker da non perdere

Quanto talento e uomini mercato nel Feyenoord che sfida la Roma: un poker da non perdereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 08:15Serie A
di Marco Conterio

Il Feyenoord è una squadra ricchissima di uomini mercato. La formazione che oggi sfiderà la Roma è una vera e propria patria del talento e lo sanno bene tanti club italiani che nel corso di questi mesi, e siamo certi anche dei prossimi, proveranno nuovamente a pescare tra i biancorossi di Rotterdam per rinforzare le proprie rose.

Gimenez su tutti. Ma non è solo davanti
E' chiaro che Santiago Gimenez, ritornato titolare all'ultima contro l'RKC, sia il più chiacchierato. Preso dal Cruz Azul e tra i punteri in corsa per la Scarpa d'Oro, è seguito da mezza Europa e sarà anche stasera lo spauracchio numero uno per la retroguardia di Daniele De Rossi dopo che è mancato nella gara d'andata. Non è però il solo a essere attenzionato da molti in casa Feyenoord. C'è pure Calvin Stengs, numero dieci, trequartista, esterno d'attacco, seconda punta, che al Nizza non è riuscito a sbocciare ma che la Fiorentina ha seguito con interesse anche a gennaio.

Il talento Wieffer e Hancko
C'è poi quello che è probabilmente tra presente e futuro la gemma più splendente di casa Feyenoord: Mats Wieffer, centrocampista centrale, totale, interditore, rifinitore, regista, schermo, leader. Ha deciso l'ultima di campionato ma soprattutto a suon di prestazioni e di personalità si è anche guadagnato un posto in Nazionale. Ne citiamo un altro: David Hancko, meteora del passato alla Fiorentina. Se Wieffer è pronto al salto in A, è stato seguito da Lazio e Milan con grande interesse, Hancko da tempo è nel mirino del Napoli. Che nonostante le rivoluzioni, continua a seguirlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile