Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rafael Leao, l’uomo del futuro. Tre assist per rendere unico il pomeriggio dello scudetto

Rafael Leao, l’uomo del futuro. Tre assist per rendere unico il pomeriggio dello scudetto
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 maggio 2022, 20:38Serie A
di Luca Bargellini

Il presente del Mlian, non è solo rappresentato dall’uomo del destino Olivier Giroud, ma anche da chi indossa l’abito buono per il futuro: Rafael Leao.

Il portoghese nella stagione che si è appena conclusa ha svestito i panni del talento fumoso e scostante, per indossare lo smoking obbligatorio per entrare sul palcoscenico dei grandi. Quarantadue presenze, 14 gol e 12 assist, tre dei quali nel pomeriggio di Reggio Emilia che ha portato a Milanello il 19° scudetto. Un passo avanti mostruoso considerando i 7 gol e 6 assist del campionato scorso e i 6 gol e i 3 assist del primo anno in Italia.

La carta d’identità è decisamente dalla sua. Il primo titolo è già arrivato. Adesso sta al Milan assecondare il suo uomo del futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile