Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Raspadori: "Riparto da qui per costruirmi una continuità. All'Atletico sto benissimo"

Raspadori: "Riparto da qui per costruirmi una continuità. All'Atletico sto benissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 11:53Serie A
Simone Lorini

Giacomo Raspadori, autore del suo primo gol con la maglia dell'Atletico Madrid nello scorso weekend, ha parlato così della conversazione avuta con Simeone poco prima del suo ingresso: "Prima di entrare mi ha detto di sfruttare l’occasione. Dopo, era molto contento. Diciamo che riparto da qui per costruirmi una continuità", ha detto l'attaccante italiano a Repubblica.

Una sola presenze da titolare. Come si tiene la testa in ordine?
"Non è mai facile farsi trovare pronto e fare bene quando si viene chiamati. Io sono uno che resta sempre positivo e lavora sempre in silenzio. In un club del genere è normale avere un periodo di adattamento".

Alla domanda su come stessero procedendo i suoi primi mesi a Madrid, Raspadori ha risposto che stavano andando "benissimo". Ha descritto l'esperienza come un'opportunità che ha voluto cogliere immediatamente, dato che, a suo avviso, il club, l'allenatore e la squadra sono tutti di "livello altissimo". Ha infine aggiunto che l'ambientamento è stato semplice.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile