Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, Alguacil: "Inzaghi un top. Non penso alla forza dell'Inter, altrimenti perdiamo in partenza"

Real, Alguacil: "Inzaghi un top. Non penso alla forza dell'Inter, altrimenti perdiamo in partenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 11 dicembre 2023, 18:56Serie A
di Simone Bernabei

Imanol Alguacil, tecnico della Real Sociedad, ha parlato a Sky Sport in vista del match di domani contro l'Inter in Champions League:

Come si affronta una squadra come l'Inter?
"Con personalità, umiltà, rispetto per la squadra e l'allenatore avversario. Saremo in un grande squadra, ma abbiamo già dimostrato di essere una squadra competitiva. L'Inter ci ha messo tanto in difficoltà e noi anche, vedremo se riusciremo a ripetere la bella prestazione dell'andata".

Quanto è importante per voi il primato del girone?
"Ovviamente arrivare primi conta tanto... Non ci abbiamo mai pensato però, siamo andati avanti pensando partita dopo partita e questa filosofia ci ha portato fino a qui, a giocarci il primo posto contro l'Inter. Per questo continueremo a pensarla in questo modo".

La preoccupa il centrocampo dell'Inter?
"Non serve neanche parlarne, di quanto sono forti. Noi penseremo a giocare, perché se pensassimo a quanto sono forti avremmo già perso. Ma non solo i centrocampisti, anche tutto il resto della squadra ha un livello altissimo ed il loro allenatore è un top".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile