Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Real Madrid, Ancelotti: "Hazard? Io scelgo sempre la miglior formazione possibile"

Real Madrid, Ancelotti: "Hazard? Io scelgo sempre la miglior formazione possibile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 19 gennaio 2022, 14:27Serie A
di Daniel Uccellieri

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa. L'allenatore dei Blancos ha parlato molto di Hazard e Bale, due giocatori da tempo lontani dal progetto del club: "Hanno avuto tante battute d'arresto, con infortuni e problemi fisici. Bale è tornato ora, Hazard sta bene da un mese e mezzo circa. Non devo dare nessun consiglio, hanno talento e qualità e potranno darci una mano nella seconda parte della stagione. Io faccio le mie scelte per il bene del club, devo mandare in campo la formazione migliore per vincere. Il problema è che in un club come il Real Madrid la concorrenza è grandissima"

Ha parlato con Hazard?
"No, è un giocatore del Real Madrid. Si allena, è concentrato solo su questo. Non dobbiamo pensare ad altro. Lui si allena bene ed aspetta la chiamata, quando arriverà si farà trovare pronto.

Turnover in Copa del Rey?
"La gara di domani è uno scontro ad eliminazione diretta, noi vogliamo andare avanti quindi manderò in campo la migliore formazione possibile. Non penso alla gara di domenica, vogliamo vincere domani".

Vinicius?
"Lo farò riposare solo quando sarà stanco. Se fra due mesi sarò stanco, lo lascerò riposare. Adesso non lo vedo stanco, quindi per me può giocare"

Bale?
"Sta bene, si è allenato, fa parte della rosa e sarà convocato. E come tutti i giocatori convocati ha la possibilità di giocare, sia dall'inizio che a gara in corso".

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000