Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Retroscena Amorim, nel 2017 disse: "Ho giocato per il Benfica, ora devo allenare il Milan"

Retroscena Amorim, nel 2017 disse: "Ho giocato per il Benfica, ora devo allenare il Milan" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 20:34Serie A

Ruben Amorim si avvicina a grandi passi al Milan. L'ex allenatore del Manchester United sembra essere il prescelto di Gerry Cardinale per essere il nuovo tecnico del Diavolo: del portoghese piacciono la filosofia di gioco e anche il fatto che con lui si possa progettare il futuro. Sul piatto c'è un biennale con opzione per il terzo anno a 4 milioni di euro netti a stagione, che lui pare aver accettato, spinto dalla voglia di tornare in panchina.

Sono tornate molto d'attualità alcune sue dichiarazioni rilasciate a Expresso nel 2017, quando parlava così del suo futuro: "Da bambino adoravo guardare il Benfica e il Milan. Ricordo di aver visto immagini del Milan di Maldini, Savicevic, Baresi, Gullit e Rijkaard. Ho realizzato il mio sogno di giocare per il Benfica, adesso devo allenare il Milan". Un augurio che oggi sta per diventare realtà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile