Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, c'è il 'sì' di Assignon: ora l'accelerata con il Rennes, si prepara il rilancio

Roma, c'è il 'sì' di Assignon: ora l'accelerata con il Rennes, si prepara il rilancioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 agosto 2024, 15:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

La Roma sembra aver individuato il giusto profilo per ricoprire il ruolo di terzino destro lasciato scoperto dopo l’epurazione di Rick Karsdorp e ora vuole puntare definitivamente su Lorenz Assignon del Rennes. Florent Ghisolfi è pronto adesso a trattare con Massara per cercare di strappare la condizione più vantaggiosa per regalare a De Rossi l’esterno prima dell’inizio del campionato. I rapporti tra la Roma e il Rennes sono ottimi grazie alla cessione per 23 milioni di euro di Enzo Le Fée, non per questo però l’operazione si preannuncia semplice.

La dirigenza giallorossa nelle ultime ore ha recapitato a Massara la prima offerta: prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Richiesta rispedita però al mittente, poiché il Rennes vuole cedere a titolo definitivo il giocatore che ha trascorso gli ultimi mesi della passata stagione in prestito al Burnley e non ha intenzione di tenerlo in rosa. La valutazione del giocatore di 24 anni si aggira attorno ai 10-12 milioni: un prezzo che può scendere inserendo qualche bonus facile.

L’intenzione della Roma adesso è di ragionare su un'offerta che possa allettare il club francese, magari presentando 7-8 milioni, aggiungendo qualche bonus e un diritto di riscatto che può diventare obbligo ma condizionato a determinate prestazioni del giocatore. Intanto la Roma si è mossa con il giocatore e ha trovato un accordo di massima sul contratto. Il giocatore ha dato la sua preferenza alla Roma, convinta sia del progetto, sia naturalmente del blasone del club. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile