Roma, è fatta per la cessione di Paredes: il Boca Juniors lo attende per visite e firma

Leandro Paredes è pronto a fare ritorno al Boca Juniors. Dopo settimane di trattative, l'accordo tra il club argentino e la Roma è stato finalmente raggiunto.. Si attende ora solo l’arrivo del giocatore a Buenos Aires per sostenere le visite mediche e firmare ufficialmente il nuovo contratto. E il tutto dovrebbe accadere nelle prossime ore. Stando a quanto riferito dai colleghi argentini di TyC Sports, in questi minuti il centrocampista ex Juventus è in viaggio per l'Argentina.
Per Paredes si tratta di un ritorno a casa, visto che proprio al Boca aveva iniziato la sua carriera professionistica prima del salto in Europa. Dopo l’esperienza alla Roma, conclusa con una stagione diventata poi positiva in termini di rendimento e minutaggio, il nazionale argentino ha scelto di riabbracciare il club dove tutto è cominciato.
Un addio concordato con la società giallorossa, che ha agevolato la trattativa. E che saluta per sempre Leandro Paredes, da considerarsi ormai un nuovo calciatore del Boca Juniors.
