Roma, El Shaarawy segna con la fascia da capitano al braccio. Il mercato può aspettare

La Roma ha battuto 3-0 in amichevole il Cannes e il primo gol della squadra di Gasperini lo ha segnato Stephan El Shaarawy. Il Faraone è arrivato nella Capitale nel 2016, l'ha momentaneamente lasciata nel 2019 e ci è tornato nel 2021. Da lì è sempre stato uno di quelli che non ha mai tirato indietro la gamba per difendere i colori giallorossi, cosa che i tifosi hanno apprezzato tantissimo.
Nelle ultime settimane si è parlato tanto di un suo possibile trasferimento in Arabia Saudita o addirittura al Trabzonspor, in Turchia. Lui però non si è scomposto e ha continuato a far parlare il campo. Oggi, dopo la vittoria al Tre Fontane, ha postato su Instagram delle foto che lo ritraggono sorridente con la fascia di capitano al braccio durante il match.
Un altro segnale mandato alla dirigenza e a Gian Piero Gasperini. È ovvio che come tutti pretende spazio, ma sa benissimo qual è il suo ruolo anche all'interno dello spogliatoio e non vorrebbe cambiare aria. El Shaarawy si è sempre guadagnato il posto con il lavoro ed è quello che intende fare anche in questa stagione. Manca ancora tutto il mese di agosto, ma per ora il mercato può attendere.
