Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, il primo innesto per DDR è un ex Boca: pronto triennale per Nahitan Nandez

Roma, il primo innesto per DDR è un ex Boca: pronto triennale per Nahitan NandezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 11:15Serie A
di Luca Bargellini

L'ultima gara della stagione per la Roma non avrà altro significato se non chiudere una Serie A nata con l'intenzione di tornare in Champions League e, magari, vincere l'Europa League. Il destino, però, ha voluto altrimenti e così per Paulo Dybala e soci la sfida contro l'Empoli, che invece deve ancora centrare la salvezza, sancirà la fine di un ciclo. Che toccherà a Daniele De Rossi riaprire assieme al nuovo ds Florent Ghisolfi.

Un ciclo per il quale, scrive Il Messaggero, emergono già i primi nomi in ambito mercato. Come quello di Nahitan Nandez, centrocampista classe 1995 in scadenza di contratto con il Cagliari e che, dunque, saluterà il club isolano assieme a Claudio Ranieri nella sfida di domani contro la Fiorentina. Un quinquennio, quello dell'ex Boca Juniors, fra luci ed ombre e che solo sul finale ha visto crearsi davvero un legame con la piazza.

Secondo il quotidiano per l'operazione per l'uruguaiano sarebbe, addirittura, in dirittura d'arrivo, con un contratto triennale sul piatto pronto per essere firmato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile