Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Roma, Mourinho: "Pellegrini e Belotti stanno bene. Stadio rivale pieno? Meglio del Covid"

Roma, Mourinho: "Pellegrini e Belotti stanno bene. Stadio rivale pieno? Meglio del Covid" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
mercoledì 15 marzo 2023, 21:45Serie A

Il tecnico giallorosso José Mourinho è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia di Real Sociedad-Roma. Queste le sue dichiarazioni: "La squadra che gioca la seconda partita in casa e che inizia con una situazione negativa ovviamente fa di tutto per caricare l’ambiente. La Real Sociedad analizzerà la partita di Roma per trovare qualche punto debole e farà di tutto per cambiare il risultato, è tutto assolutamente normale. L’ambiente sostiene la squadra di casa, se mi chiedi se preferisco giocare con uno stadio vuoto come ai tempi del COVID-19 o con un’atmosfera calda, preferisco quest’ultima opzione”.

Tecnicamente cosa può cambiare?
"Loro hanno giocato con Zubimendi e Illarramendi, hanno avuto un po’ più di controllo difensivo. Posso immaginare che domani giocherà Zubimendi e poi entrerà Brais Mendez per rendere la Real più offensiva. È normale tutto questo, Imanol è un bravissimo allenatore. La Real è una squadra di palla, che crea ma è anche equilibrata perché sanno che la Roma è capace di segnare".

Pellegrini e Belotti come stanno?
"Bene bene, tutto ok".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile