Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Svilar: "Lavorato tutta la vita per questo momento, grazie al mister per la fiducia"

Roma, Svilar: "Lavorato tutta la vita per questo momento, grazie al mister per la fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
venerdì 23 febbraio 2024, 00:16Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il portiere della Roma Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo ai rigori contro il Feyenoord, nel match valido per il ritorno dei playoff di Europa League.

Notte fantastica.
"Incredibile, non ho parole. Ho lavorato tutta la vita per questo momento. Ogni volta che entro qua, sembra più speciale".

Sei andato in porta con grande tranquillità.
"In questi momenti non sento pressione. Ho parato due rigori, potevo pararne tre. Abbiamo vinto, questo è l'importante".

Come ti sei preparato sui rigori?
"Con il preparatore, studiando dove andare. Al momento di rigori ho deciso dove andare, sono andato tre volte sul lato giusto. Due ne ho parati, per oggi va bene".

Quanto è importante per te De Rossi?
"Molto importante questa fiducia, che si trasforma in una performance sul campo. Sono più tranquillo, ringrazio il mister per la fiducia. Domani siamo su un'altra partita, speriamo di vincerla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile