Sabato c'è Sampdoria-Genoa: sale la febbre da derby in città, venduti già 20mila biglietti
Una partita che non ha bisogno di presentazioni. E' semplicemente il derby. Sabato prossimo Sampdoria e Genoa si sfideranno per la stracittadina della Lanterna ma soprattutto per raccogliere tre punti fondamentali nella lotta per non retrocedere. 25 punti il Grifone, 30 i blucerchiati. Nessuno può definirsi tranquillo, nessuno può sentirsi definitivamente in salvo in caso di vittoria ma certamente chi conquisterà l’intera posta in palio, potrà affrontare il finale di campionato con più entusiasmo e con più ottimismo.
Già 20mila presenze
Sale la febbre in città per la sfida che si giocherà sabato prossimo alle ore 18 con il "Ferraris" che tornerà a vestirsi a festa per una partita che non sarà mai come le altre. Complessivamente sono infatti stati venduti 20mila tagliandi di cui circa 9000 sono i mini abbonamenti sottoscritti dai tifosi della Sampdoria, club che per calendario giocherà in casa la partita. Restano a disposizione circa 500 biglietti per il Settore 6, il settore ospiti per le partite casalinghe del Genoa, oltre alla normale dotazione dei Distinti e delle Tribune.
Tifosi rossoblu verso quota 6000
Prosegue a ritmo serrato anche la vendita dei biglietti sponda Grifone. Sono infatti stati venduti circa 5300 tagliandi di Gradinata Nord, il cuore pulsante del tifo rossoblu, e 250 del settore ospiti. I titoli d’accesso per il momento sono a disposizione solo degli abbonati alla stagione 2019-2020, fase che durerà fino al 27 aprile, mentre dal 28 sarà attiva la vendita libera.











