Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Colantuono: "La squadra non mi è dispiaciuta. Oggi rosa un po' corta"

Salernitana, Colantuono: "La squadra non mi è dispiaciuta. Oggi rosa un po' corta"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 7 novembre 2021, 20:35Serie A
di Giampaolo Gaias

Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Lazio-Salernitana: “Dare una valutazione sulla nostra crescita dopo che affronti una squadra così forte è difficile. Siamo partiti bene, loro hanno giocatori bravi in tante cose . La squadra non mi è dispiaciuta”.

A voi mancano i gol

“Fare gol diventa la cosa più importante per vincere. Non siamo neanche molto fortunati. Abbiamo avuto anche delle occasioni ma abbiamo trovato due legni. Dal punto di vista realizzativo comunque dobbiamo crescere. Quando abbiamo affrontato squadre del nostro livello abbiamo anche fatto gol".

La sensazione è che comunque abbiate coraggio. Siete andati in casa della Lazio con un trequarti e due punte

“Ci stiamo lavorando. Non vi nascondo che siamo un po’ obbligati nelle scelte perché siamo un po’ corti per via di diversi infortuni. In avanti abbiamo giocatori con determinate caratteristiche. Non abbiamo esterni offensivi e quindi utilizziamo Ribery a cucire tra centrocampo e attacco. Ho messo le due punte perché se vieni a Roma a giocare conservativo perdi uguale. Meglio provare a giocartela. Quando recuperiamo un po’ tutti potremo provare a variare qualcosa”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile