Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sanabria ma anche Tameze. La Cremonese punta un doppio colpo in entrata dal Torino

Sanabria ma anche Tameze. La Cremonese punta un doppio colpo in entrata dal TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:53Serie A
di Tommaso Bonan

Il nome di Antonio Sanabria è entrato nella lista di mercato della Cremonese. Già da tempo la squadra neopromossa in A ha iniziato a sondare il terreno per capire se sarà possibile portare il giocatore da Nicola, che lo ha allenato - oltre che al Torino - pure al Genoa. Discorsi tra i due club ce ne sono stati - riporta Tuttosport - ed è evidente che potrebbero essercene ancora ma intanto domani, in occasione dell'amichevole proprio tra Cremonese e Torino - allenatore e calciatore si ritroveranno insieme ed è logico immaginare che del possibile trasferimento se ne parlerà.

Dal canto suo il Torino aspetta di capire quelli che saranno i movimenti in entrata nel reparto offensivo, considerato che Sanabria nelle esercitazioni tattiche di Baroni è stato spesso schierato sulla trequarti, laddove il mercato potrebbe ancora regalare altri acquisti, oltre a quello di Ngonge.

Altro granata nel mirino - Non c’è solo l’attaccante nelle idee della Cremonese perché un altro giocatore granata al quale la società grigiorossa ha pensato per rinforzare il proprio centrocampo è Adrien Tameze. L’ex Verona - conclude Tuttosport - non è da considerarsi un incedibile, al contrario a fronte di un’offerta potrà partire. E al Torino ad ora è chiuso dai vari Anjorin, Casadei e Gineitis.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile