Sanabria ma anche Tameze. La Cremonese punta un doppio colpo in entrata dal Torino

Il nome di Antonio Sanabria è entrato nella lista di mercato della Cremonese. Già da tempo la squadra neopromossa in A ha iniziato a sondare il terreno per capire se sarà possibile portare il giocatore da Nicola, che lo ha allenato - oltre che al Torino - pure al Genoa. Discorsi tra i due club ce ne sono stati - riporta Tuttosport - ed è evidente che potrebbero essercene ancora ma intanto domani, in occasione dell'amichevole proprio tra Cremonese e Torino - allenatore e calciatore si ritroveranno insieme ed è logico immaginare che del possibile trasferimento se ne parlerà.
Dal canto suo il Torino aspetta di capire quelli che saranno i movimenti in entrata nel reparto offensivo, considerato che Sanabria nelle esercitazioni tattiche di Baroni è stato spesso schierato sulla trequarti, laddove il mercato potrebbe ancora regalare altri acquisti, oltre a quello di Ngonge.
Altro granata nel mirino - Non c’è solo l’attaccante nelle idee della Cremonese perché un altro giocatore granata al quale la società grigiorossa ha pensato per rinforzare il proprio centrocampo è Adrien Tameze. L’ex Verona - conclude Tuttosport - non è da considerarsi un incedibile, al contrario a fronte di un’offerta potrà partire. E al Torino ad ora è chiuso dai vari Anjorin, Casadei e Gineitis.
