Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà presidente"

Santini: "Tifosi Inter stiano tranquilli. Verosimilmente Marotta sarà presidente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 maggio 2024, 05:45Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cugini:" Il ruolo di Oaktrare hanno interesse a trovare un compratore." Santini:" La garanzia sono Marotta e il gruppo che rimane."
00:00
/
00:00

Il giornalista Fabio Santini, ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà, ha parlato del passaggio di società dell'Inter da Steven Zhang al fondo statunitense Oaktree:

"Posso dare delle notizie che ho verificato. L'operazione non è un fulmine a ciel sereno. Il passaggio è quasi indolore perché il management dell'Inter che fa capo a Marotta, che verosimilmente sarà il nuovo presidente, ha lavorato per mesi a questa transazione. Ci sono due cose fondamentali nel comunicato Oaktre: parla di lungo termine, nel senso che servirà per trovare tempo per trovare un compratore a cui dare un'Inter rivalutata. L'Inter non poteva andare avanti così, quindi credo che ci debba essere serenità tra i tifosi ora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile