Sassuolo, c'è l'offerta del Deportivo La Coruna per Moro: prestito con diritto di riscatto

Dopo il terzino sinistro Giacomo Quagliata, il Deportivo La Coruna potrebbe acquistare un altro calciatore dalla nostra Serie A. Si tratta di Luca Moro, centravanti classe 2001 legato al Sassuolo da altri due anni di contratto. Il club galiziano ha avanzato una proposta per prelevare l'attaccante reduce da una Serie B con venticinque presenze e sette gol con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le parti ne stanno discutendo proprio in queste ore: non è una trattativa avanzata, ma c'è stata una prima proposta ufficiale.
Come detto, Moro sarebbe il secondo giocatore che il club di Segunda Division acquisterebbe dall'Italia nel giro di pochi giorni. Così lo scorso 30 luglio è stato ufficializzata dalla Cremonese la cessione di Quagliata: "U.S. Cremonese comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Quagliata al Real Club Deportivo de La Coruña. L’esterno mancino, in grigiorosso dall’estate del 2022, ha giocato un totale di 72 gare in maglia Cremo tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Il club ringrazia Giacomo per la professionalità mostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali".
Oltre al Deportivo La Coruna, ci sono due club di Serie B che nelle ultime settimane si sono interessati a Moro: Pescara e Juve Stabia. La palla quindi passa al giocatore col Sassuolo che ha già dato il via libera a una sua uscita, anche a titolo temporaneo.
