Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Dionisi: "Ottima prestazione, senza quel rigore dubbio la Fiorentina non avrebbe vinto"

Sassuolo, Dionisi: "Ottima prestazione, senza quel rigore dubbio la Fiorentina non avrebbe vinto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 gennaio 2023, 17:51Serie A
di Matteo Vana

Il Sassuolo esce sconfitto da Firenze nonostante una buona prestazione. Lo sottolinea anche Alessio Dionisi, tecnico neroverde, che commenta con amarezza la partita giocata contro la squadra di Italiano: "Abbiamo fatto un'ottima prestazione, se guardiamo al risultato non possiamo essere soddisfatti. Senza quell'episodio, discutibile, la Fiorentina non la vince. Peccato perché lascia l'amaro in bocca non aver ottenuto nulla facendo una prestazione del genere. nell'episodio è fuorigioco, andrebbe notato. Poi l'arbitro ha visto il fallo di mano, perché lo mandano al VAR? Sono rammaricato per i ragazzi perché dopo questa prestazione ci girano le scatole", le sue parole ai microfoni di DAZN.

La classifica non è positiva...
"Ovvio che ad oggi non avrei firmato per avere 16 punti e meriteremo di più. Oggi abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina, abbiamo messo coraggio e personalità. Peccato non aver finalizzato"

Pinamonti come sta?
"Non so come sta, io lo vedevo stanco e credo sia un affaticamento"

Berardi quanto è mancato?
"Lui è il top player di questa squadra, può crescere ancora. Se è in campo lui i problemi li risolve"

Che campionato può fare questo Sassuolo?
"Ragioniamo partita per partita. Dobbiamo migliorare la nostra media, ma non c'è altra medicina. Non si può essere contenti, ma in questi momenti si vede chi ha gli attributi e chi no".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile