Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sassuolo, nuova idea per la fascia sinistra: contatti in corso per Özkacar del Valencia

Sassuolo, nuova idea per la fascia sinistra: contatti in corso per Özkacar del ValenciaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 9 gennaio 2024, 19:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Nuova idea per la difesa del Sassuolo. Il club neroverde ha messo nel mirino il difensore turco Cenk Özkacar. Terzino sinistro che può disimpegnarsi anche come centrale, è un classe 2000 che già un paio di anni fa fu molto vicino al trasferimento in Italia e più nello specifico alla Cremonese. Poi, proprio in quella occasione, il passaggio dall'Olympique Lione al Valencia in prestito con diritto di riscatto.

La società spagnola ha poi riscattato Özkacar lo scorso nove giugno per cinque milioni di euro, ma in questa stagione non sta trovando molto spazio e nella stagione che si concluderà con l'Europeo Özkacar - convocato da Montella per le ultime gare della nazionale turca - vuole trovare spazio con regolarità e per questo è disposto a cambiare casacca.
L'idea del Sassuolo è quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto: contatti in corso, Özkacar è l'ultima idea di Carnevali e Rossi per rinforzare il reparto arretrato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile