Sassuolo, prima offerta per il terzino del Brondby Sebastian Sebulonsen: no dei danesi

Arrivano conferme sull'interesse del Sassuolo per Sebastian Sebulonsen, terzino destro del Brondby (QUI la news di TuttoMercatoWeb), che dovrà raccogliere l’eredità di Jeremy Toljan, il quale ha salutato il club dopo sei stagioni. Il laterale norvegese classe 2000 è diventato l’obiettivo prioritario per rinforzare la fascia destra, scoperta dalla partenza a parametro zero del tedesco, destinato con ogni probabilità al Levante in Spagna nonostante alcuni sondaggi dalla Premier League.
La strategia del club neroverde è chiara: abbassare il monte ingaggi e ringiovanire la rosa, come dimostrano le recenti uscite di senatori come Consigli, Obiang e lo stesso Toljan. Intanto, però, la dirigenza emiliana si sta muovendo concretamente: come riferisce SassuoloNews.net è partita infatti la trattativa con il Brondby, a cui è stata presentata una prima offerta da 2,5 milioni di euro più bonus.
La risposta del club danese è stata negativa: il Brondby è disponibile a trattare, ma chiede una cifra superiore. Tuttavia, il giocatore ha già espresso gradimento per il trasferimento in Serie A, considerandolo un importante salto di qualità per la sua carriera. Con oltre 60 presenze e 4 gol in Danimarca, Sebulonsen ha attirato l’attenzione anche per la sua crescita costante e la duttilità tattica.
