Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, tre i nomi per il dopo Dionisi: Semplici o Ballardini ma prende campo l'opzione interna

Sassuolo, tre i nomi per il dopo Dionisi: Semplici o Ballardini ma prende campo l'opzione internaTUTTO mercato WEB
domenica 25 febbraio 2024, 00:25Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Sassuolo, come anticipato da TMW, sta pensando seriamente all'esonero di Alessio Dionisi. L'ennesima sconfitta contro l'Empoli per 3-2 ha obbligato la società a confrontarsi e a decidere che per dare una scossa all'ambiente, probabilmente, sarebbe meglio cambiare allenatore. Il problema adesso è la scelta del sostituto, che non è assolutamente scontata.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club potrebbe optare per una soluzione interna, affidando la panchina a Emiliano Bigica, attuale tecnico della Primavera, malgrado andrebbe poi capito se si tratti eventualmente di una soluzione provvisoria o meno.
Gli altri profili che sta valutando Carnevali insieme a Rossi sono quelli di Leonardo Semplici e Davide Ballardini, che ha però ancora un contratto con la Cremonese. Non sono proseguiti i discorsi con Fabio Grosso, contattato nelle scorse settimane, mentre non sono stati avviati discorsi con Luca Gotti e Marco Giampaolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile