Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scadenza 2023 - Matic legato a Mourinho. Cosa fa se va via il tecnico da Roma?

Scadenza 2023 - Matic legato a Mourinho. Cosa fa se va via il tecnico da Roma?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 marzo 2023, 18:15Serie A
di Andrea Losapio

Nemanja Matic è diventato uno dei punti fermi della Roma nell'ultimo periodo. Contro la Lazio non è partito dal primo minuto anche perché in settimana ha avuto qualche problema intestinale - che gli ha fatto saltare la sfida con la Real Sociedad, ma il serbo ha trovato finalmente continuità dopo qualche mese in cui era relegato a un ruolo da comprimario, soprattutto prima della sosta per il Mondiale.

La stagione attuale. 36 presenze e 2.177 minuti giocati, Matic sta dando una buona mano alla Roma che ha passato anche gli ottavi di Europa League, oltre a essere stabilmente in zona Champions. Un solo gol finora, ma è anche vero che non è da questi particolari che si giudica un centrocampista difensivo.

La situazione. "Il mio futuro legato a Mourinho? Vediamo, io voglio giocare bene adesso e quando finisce questa stagione vediamo". Queste le parole del centrocampista dopo la vittoria contro il Salisburgo di un mese fa, in Europa League. Insomma, il rinnovo può anche esserci, ma anche un addio non è così da escludere.

Nemanja Matic
Data di nascita: 1 agosto 1988
Squadra di appartenenza: Roma
Valore di mercato: 4 milioni di euro (secondo Transfermarkt)
Squadre interessate: -

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile