Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sottil saluta Barone: "Ora la Fiorentina giocherà per alzare il trofeo che sognavi"

Sottil saluta Barone: "Ora la Fiorentina giocherà per alzare il trofeo che sognavi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 19 marzo 2024, 16:50Serie A
di Dimitri Conti

Bel messaggio su Instagram di Riccardo Sottil, attaccante della Fiorentina, per ricordare e omaggiare la scomparsa del dg viola Joe Barone.

Si legge nel testo pubblicato dall'esterno classe '99: "Ciao Joe, che tristezza immensa oggi nei nostri cuori, è stato tutto così veloce che non sembra vero, ti scrivo queste parole con un grosso nodo alla gola, sono parole che arrivano dal profondo del mio cuore e te le voglio dedicare. Sei stato la persona che ha creduto in me fin dai primi allenamenti che hai visionato a Moena al tuo approdo in questa società, sei sempre stato là a battagliare in prima linea per tutti noi, mettendoci la faccia sempre".

Prosegue Sottil: "Quante volte ci siamo parlati, quante volte mi hai chiamato nel tuo stanzino per parlare di me e di quanto volessi vedermi al top, sempre, quante battute su quel tiro sul "secondo palo", ma come dicevi te, ti posso dire solo GRAZIE JOE per come mi hai trattato fin dal primo giorno. Non sarà facile, ma quando scenderemo in campo la Fiorentina giocherà soprattutto per te e per provare ad alzare un trofeo che tu sognavi da tempo. Un abbraccio a tutta la famiglia, ai tuoi figli. Che la terra ti sia lieve. Riki"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile