Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spalletti: "Tudor uomo vero, mi dispiace. Io aspetto con serenità quello che passa"

Spalletti: "Tudor uomo vero, mi dispiace. Io aspetto con serenità quello che passa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 12:38Serie A
Alessio Del Lungo

Luciano Spalletti, tecnico che è il principale indiziato per diventare l'allenatore della Juventus, ha parlato a Sky Sport a margine di un evento, esprimendosi così: "Pensavo si parlasse dello spot di Amaro Montenegro. Se devo dire qualcosa della Juventus lo dico volentieri e in favore di Tudor. Per quello che l'ho conosciuto è sembrata una persona seria, un uomo vero... Quando l'ho visto lavorare in campo e in panchina mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona di sostanza, che va dritto al cuore. Sei costretto a trovarti bene, sarà fortunato quello che lo sostituirà. Mi dispiace per quello che lui subisce adesso. Chi arriverà ora troverà una squadra allenata".

Come sta? Vuole tornare ad allenare?
"Sto bene, ho l'ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente. Si aspetta con serenità quello che poi ti passa davanti".

Lo spot con Totti vi ha riappacificato.
"Si sta benissimo al suo fianco, anche perché c'è stato qualche punto di vista differente, qualche scelta azzardata, ma abbiamo passato periodi insieme bellissimi, degli anni in cui eravamo tutti coinvolti dentro un gruppo fantastico. Siamo tutti e due molto felici, lo trovo rilassato".

Sabato ci sarà Juventus-Cremonese. La vedremo lì?
"Ci vediamo sempre a vedere le partite perché io ho la passione per il calcio e me la porterò sempre dietro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile