Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spettatore d'eccezione a Bergamo: Jashari presente a seguire la sua vecchia squadra

Spettatore d'eccezione a Bergamo: Jashari presente a seguire la sua vecchia squadraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:06Serie A
di Gaetano Mocciaro

Spettatore d'eccezione a Bergamo per Atalanta-Brugge. Al New Balance Stadium era presente Ardon Jashari, che ha giocato già in questo stadio proprio con i belgi, nel successo per 1-3 della squadra di Nicky Hayen.

Il centrocampista svizzero si è distinto nella passata stagione, la sua unica al Brugge, come miglior giovane e miglior calciatore del campionato belga. Una stagione straordinaria che lo ha portato al centro di una telenovela di mercato di quest'ultima finestra. Telenovela chiusa col lieto fine, per il trasferimento al Milan per 34 milioni più 3 di bonus.

Avventura in rossonero che non è iniziata tuttavia nel migliore dei modi a seguito della frattura del perone rimediata in allenamento. Fin qui per lui solamente 40 minuti col Milan, spalmati in 2 presenze da subentrato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile