Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Verde: "E' la seconda volta che facciamo una grande partita e non facciamo punti"

Spezia, Verde: "E' la seconda volta che facciamo una grande partita e non facciamo punti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 settembre 2021, 19:08Serie A
di Niccolò Pasta

Ai microfoni del canale ufficiale dello Spezia, Daniele Verde ha commentato il ko contro il Milan: “C'è tanto rammarico purtroppo, è la seconda volta che facciamo una grandissima partita ma non otteniamo nemmeno un pareggio più che meritato. Purtroppo contro queste squadre si sa, hanno un’occasione e non perdonano. Siamo giovani, noi più grandi daremo una mano e andremo avanti per il nostro obiettivo. Sappiamo di giocare bene, dobbiamo continuare così”.

Al di là degli zero punti raccolti, tornate a casa con belle sensazioni.
“Abbiamo fatto due partite, una dietro l’altra, contro le prime 3-4 squadre d’Italia. Gli abbiamo tenuto testa, non ci hanno messo tanto in difficoltà e di questo faremo tesoro, mettendolo in campo in ogni partita”.

La prossima è contro il Verona.
“É una partita importantissima, sappiamo che lì non è facile ma andremo lì con i nostri mezzi, senza inventarci niente. Andremo a fare una grande partita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile