Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stasera Conte a Le Iene come personaggio de La Casa di Carta: "Il colpo lo fa chi mi prende"

Stasera Conte a Le Iene come personaggio de La Casa di Carta: "Il colpo lo fa chi mi prende"
martedì 9 novembre 2021, 15:36Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Stasera, martedì 9 novembre, a “Le Iene”, in prima serata su Italia1, Antonio Conte, allenatore ed ex calciatore italiano, parlerà con Stefano Corti che lo ha raggiunto per farlo immedesimare in un nuovo personaggio de La Casa di Carta, ironizzando sul compenso per il nuovo ingaggio ad allenatore del Tottenham. Questo un piccolo estratto dell'intervista che andrà in onda tra qualche ora:
“Un vero colpo in banca!”, “Finalmente abbiam trovato squadra!”, esordisce l’inviato. “Si, abbiam trovato squadra”, risponde Conte. “Da allenatore all’esordio con Juventus, Chelsea, Inter ha sempre vinto lo scudetto. E con il Tottenham?”, chiede l’inviato. “Già entrare nelle prime quattro sarà un’impresa”, risponde l’allenatore.

“Ma veniamo al suo colpo in banca, le abbiamo portato questa maschera perfetta per l’occasione. L’aiuterà a portare a buon fine il colpo!” (Corti porge a Conte la maschera di Salvador Dalì, la stessa utilizzata dai protagonisti delle serie La Casa di Carta, ndr.). “Penso che il colpo l’abbia fatto chi mi prende. Farà sicuramente un grande colpo”, ribatte Conte. “Da oggi il suo soprannome sarà Lecce! Entra ufficialmente nella banda de La Casa di Carta!”, scherza la Iena e continua: “Un colpicino in banca l’abbiamo fatto, 17.5 milioni all’anno più la buonuscita…”, ma Conte controbatte: “Si ma non è così, tu fai il lavoro tuo ed è giusto che lo fai bene. Io lo faccio al top ed è giusto che mi paghino”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile