Sensi riparte da Cipro: a breve l'annuncio dell'Anorthosis. Contratto e stipendio: i dettagli

La carriera di Stefano Sensi ripartirà dall'Anorthosis Famagosta a Cipro. Nelle prossime ore arriverà l'annuncio ufficiale che darà il via alla prossima avventura dell'ex centrocampista di Monza, Inter e Sassuolo, che andrà alla ricerca della continuità in campo che potrà permettergli di rilanciarsi definitivamente in vista delle prossime stagioni.
I dettagli del contratto.
Sensi firmerà siglerà un accordo valido per la stagione in corso con uno stipendio da 500mila euro ma l'avventura all'Anorthosis Famagosta potrebbe continuare anche l'anno prossimo, visto che nel contratto è stata messa l'opzione di rinnovo che scatterà automaticamente al raggiungimento del 60% delle presenze nel campionato in corso.
Insomma, Stefano Sensi è pronto a tornare protagonista a Cipro, ricominciando a giocare con continuità e mettendosi alla prova in un mondo nuovo che potrebbe comunque dargli la possibilità in futuro di tornare a vestire maglie di club più importanti, magari nella vicina Grecia, visto che i club ellenici guardano sempre con attenzione al campionato cipriota.
