Stones: "De Bruyne è felicissimo a Napoli", poi lancia la sfida: "Ci vediamo in Champions!"

Lunga intervista quella concessa dal difensore del Manchester City John Stones al Corriere dello Sport-Stadio. Tra i temi trattati dall'inglese c'è anche l'arrivo del suo ex compagno di squadra Kevin De Bruyne al Napoli. "L’ho sentito pochi giorni fa: è felicissimo", ha detto Stones al quotidiano, aggiungendo: "Se mi aspetto scintille? Può continuare a cullare il bambino che è in lui, circondato dall’amore dei tifosi e dall’entusiasmo di una squadra che ha appena vinto lo scudetto. Ci vediamo in Champions, amico!".
I tifosi del City dicono che senza di lei non avrebbero mai vinto la loro unica Champions con l'Inter.
"Me lo ripetono spesso, io ho fatto solo il mio. Molti credevano fosse facile, ma l’Inter era ed è una superpotenza, come ha dimostrato tornando in finale quest’anno. A Istanbul costruttore di gioco? Sì, Pep mi chiede quel lavoro, tanto filtro e anche il ricamo. Comunque, chi pensa che Guardiola sia solo interessato alle tattiche sbaglia di grosso".
Domani c’è Palermo-City. Le era mai capitato di giocare un’amichevole con 40 mila persone?
"Forse mai, e sono un po’ emozionato. Ho sentito dire che i tifosi a Palermo sono incredibili. So che hanno una squadra di grande qualità, tifosi appassionati e che ambiscono alla Serie A".
