Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Taylor stremato dopo Bologna-Lazio: ha ammesso di non aver mai faticato come con Sarri

Taylor stremato dopo Bologna-Lazio: ha ammesso di non aver mai faticato come con SarriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
Oggi alle 17:58Serie A
Dimitri Conti

Ieri sera la Lazio ha sbancato ai calci di rigore il campo del Bologna, vincendo la serie dagli undici metri dopo l'1-1 dei tempi regolamentari e staccando il pass per la semifinale di Coppa Italia, fase in cui i biancocelesti se la vedranno contro l'Atalanta. Tra i protagonisti della partita di ieri sera del Dall'Ara c'è anche Kenneth Taylor, che peraltro si è reso autore di un episodio piuttosto curioso, utile per capire quanto pesante sia il calcio secondo Sarri.

Kenneth Taylor è arrivato alla Lazio nello scorso calciomercato di gennaio, prendendo almeno numericamente il posto in rosa di Guendouzi. In poco tempo è riuscito a imporsi, convincendo anche il suo allenatore Sarri a farci affidamento, anche e soprattutto grazie alle sue qualità tecniche che ne fanno un nuovo riferimento del centrocampo della squadra capitolina. Da quando è arrivato, in pratica, Taylor ha finito per giocare sempre, salvo qualche finale di match.

Ieri sera Taylor era visibilmente stremato al termine della partita della Lazio a Bologna. Il centrocampista olandese era molto stanco e a fine match, rivela Lazio Style Channel, gli è stato chiesto se avesse mai corso così tanto in carriera. Con risposta tra l'ironico e il disperato: "No". Il gioco di Sarri è dispendioso, insomma, neanche passare da una squadra come l'Ajax ti ci fa abituare facilmente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile