Theo Hernandez ceduto all'Al Hilal, il Milan accelera per Brown: accordo vicino con il Gent

Il Milan vuole Archie Brown. Nel giorno dell'ufficialità della cessione di Theo Hernandez all'Al Hilal, il Diavolo, secondo quanto riportato da Matteo Moretto, ha accelerato per il terzino sinistro, che è più volte stato impiegato su quella fascia anche sulla linea dei centrocampisti. Nelle ultimissime ore ci sono stati nuovi contatti tra i rossoneri e il Gent, con l'accordo che è sempre più vicino. Si lavora sui dettagli del contratto del calciatore, con Tare che vuole chiudere a breve per evitare l'inserimento di altre squadre.
Il classe 2002 in carriera vanta 87 presenze e 3 gol con il Gent, 43 gettoni e 5 centri con il Losanna e 4 apparizioni e una rete con la seconda squadra degli svizzeri. Inoltre il 23enne, che ha un contratto con i belgi valido fino al 30 giugno 2027, è sceso in campo 2 volte con l'Inghilterra Under 20, segnando un gol.
Per Brown il compito non sarà sicuramente semplice perché sostituire il suo predecessore, ovvero il difensore con più gol nella storia del Milan, è un'impresa quasi impossibile. Ovviamente, almeno all'inizio, il suo contributo non potrà essere nemmeno paragonabile a quello di Theo Hernandez, ma la speranza è che possa esplodere come il classe '97.
