Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Ag. Bastoni: "Vuole solo l'Inter. Newcastle? Non ho sentito nessuno, spero mi chiamino"

TMW - Ag. Bastoni: "Vuole solo l'Inter. Newcastle? Non ho sentito nessuno, spero mi chiamino"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 ottobre 2021, 12:44Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Ivan Cardia

L'agente Tullio Tinti ha parlato a margine dell'evento dell'Assoagenti a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Io mi sono sempre gestito da solo quando giocavo, ci sta che qualcuno discuta il suo rinnovo da solo come De Bruyne. Gli ingaggi sono aumentati perché sono aumentati anche i prezzi dei cartellini, tutto è in correlazione. Il costo del giocatore fa il mercato e in questo momento sono molto alti".

I tifosi dell'Inter devono preoccuparsi per Bastoni?
"Ha firmato un contratto poco tempo fa. Il Newcastle non l'ho ancora sentito, mi auguro che mi chiami ma Bastoni per ora ha la maglia dell'Inter addosso ed è felicissimo in nerazzurro".

Come vede la situazione societaria in casa Inter?
"Le società sono delle aziende e devono fare i conti com'è giusto che sia. La proprietà ha avuto problemi e o vendeva o si arrangiava in qualche modo, come ha fatto. Se dovesse essere messo sul mercato Bastoni valuteremo, ma abbiamo firmato un contratto e lo vogliamo rispettare. Vuole restare solo all'Inter, tifa per questa squadra fin da bambino: è un problema che non esiste".

Raspadori è stato vicino a una big in estate?
"Le notizie non sono sempre vere e a Carnevali fa gioco dire certe cose. Non è stato un mercato facile ma il ragazzo vuole giocare a Sassuolo e fare tutti i passaggi giusti. Parliamo di un ragazzo intelligente che non sbaglia una virgola. Via a gennaio? Per il momento non ci sono le prospettive ma nel calcio può succedere di tutto. Sono i club a decidere se cedere o meno, dobbiamo smettere di pensare che sono i procuratori a decidere".

Che rapporto ha con il presidente della Lazio Lotito?
"Ho sempre avuto un buon rapporto con Lotito, io faccio il mio lavoro pensando ai miei assistiti e lui giustamente fa gli interessi della Lazio".

Pirlo al Barcellona è una possibilità?
"Secondo me l'anno scorso ha fatto il massimo, essendo il suo primo anno in panchina. Oggi non ci sono trattative, ma chissà che a breve non possano esserci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile