Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Ballardini: "Ieri ho sentito Preziosi. Penso che resterò, summit nei prossimi giorni"

TMW - Ballardini: "Ieri ho sentito Preziosi. Penso che resterò, summit nei prossimi giorni"TUTTO mercato WEB
martedì 25 maggio 2021, 12:24Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Da Alassio, Andrea Piras

“Non mi aspettavo tutto questo affetto di queste persone venute questa mattina. E’ una cosa inaspettata e molto piacevole. Sono emozionato e contento per quello che è stato fatto”. Parole e pensieri di Davide Ballardini, allenatore del Genoa questa mattina presente ad Alassio per la firma del celebre muretto.

La squadra ha raggiunto una grande salvezza.
“Se questa mattonella me l’hanno dedicata è solo ed esclusivamente grazie a questi ragazzi che hanno fatto questa impresa straordinaria. Si sono legati molto fra di loro e poi quello che è successo poi è sotto gli occhi di tutti”.

Si è creato un legame forte con la squadra.
“Questo legame forte che si è trovato fra loro, fra di noi, squadra e staff tecnico, è secondo me è il segreto. Il resto - l’allenamento, il quotidiano, i rapporti, le idee e come affrontavi le partite - parte dal legame forte che si è instaurato fra la squadra e lo staff tecnico”.

Un messaggio alla squadra?
“Se io dovessi scrivere un messaggio sarebbe solo ‘grazie’ perché le emozioni sono state fortissime. E’ stato un campionato così strano e così difficile chiuso così con tanta soddisfazione e tanta emozione”.

Il futuro?
“Con il presidente ci siamo sentiti ieri. Sia lui che Marroccu sono un po’ influenzati e quindi penso che ci vedremo alla fine di questa settimana o all’inizio della prossima. L’ultima parola spetta al presidente, se oggi sono qui e abbiamo fatto una grande impresa è anche merito suo perché mi ha rivoluto qui. C’è un contratto e penso che resterò ma prima ci dobbiamo parlare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile