Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Cska Sofia, Mladenov: "Mourinho mi impressiona. Nonostante i successi resta umile"

TMW - Cska Sofia, Mladenov: "Mourinho mi impressiona. Nonostante i successi resta umile"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021, 18:49Serie A
di Dario Marchetti

Il Cska Sofia è arrivato nella Capitale e domani affronterà la Roma nella prima gara del girone di Conference League. Di seguito le parole del tecnico Stoycho Mladenov. Queste le sue parole:

Come pensa di sostituire i giocatori assenti oggi?
"È difficile, ma abbiamo dei giocatori che possono sostituire chi manca. Ci teniamo a realizzare le nostre idee a tutti i costi".

Su Mourinho e il turnover…
"Lui ha tanti giocatori a disposizione, mentre noi abbiamo grandi problemi. Proverò a indovinare la formazione della Roma in qualche modo basandomi sulle ultime partite".

Qual è l'obiettivo nella Conference League?
"Sì, è bello tutto quello che abbiamo fatto finora, ma giochiamo per tenere alto il nome del Cska. Dobbiamo giocare al massimo e sfruttare questa chance"

Può essere un vantaggio per voi aver giocato contro la Roma già l'anno scorso?
"Non ho visto la partita l'anno scorso, ma in ogni caso la Roma sarà una squadra nuova anche perché ha cambiato tecnico. Sono tra le migliori squadre europee e Mourinho tra i migliori al mondo".

Qual è il suo rapporto con Mourinho?
"Mi impressiona a livello umano. Nonostante tutti i suoi successi, è una persona umile. C'è grande rispetto tra di noi e non smetterà mai di esistere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile