Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Fabregas: "Inter favorita: squadra superiore alle rivali. Bellingham? Fortissimo"

TMW - Fabregas: "Inter favorita: squadra superiore alle rivali. Bellingham? Fortissimo"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 dicembre 2023, 19:42Serie A
di Luca Bargellini
fonte Simone Dinoi

A margine dell'evento per il 'Golden Boy 2023' Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calcio italiano e non solo: "La Serie A è un campionato da sempre molto competitivo, ma oggi vedo l'Inter superiore alle altre. È una squadra davvero molto forte che lavora insieme già da anni: per me è la favorita".

Spazio poi ad un pensiero su Jude Bellingham del Real Madrid, vincitore del premio: "È un giocatore fortissimo per la sua età ed è molto maturo. Non è un caso che giochi in prima squadra da quando aveva 15 anni. Sono felice che un giocatore di questo talento sia un centrocampista perché di solito si parla sempre degli attaccanti".

Infine un pensiero sulla sua avventura in Serie B: "Ho trovato un livello molto tattico, sia sul piano fisico che tattico. Adesso pensiamo ad affrontare gara per gara, perché il nostro cammino è ancora molto lungo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile