Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Iervolino: "Assemblea sterile e rissosa. Suggestione Sky? Penso sia una bufala"

TMW - Iervolino: "Assemblea sterile e rissosa. Suggestione Sky? Penso sia una bufala"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 13 marzo 2023, 17:38Serie A
di Simone Bernabei
fonte Patrick Iannarelli

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato a margine dell'odierna Assemblea di Lega: "Com'è andata l'Assemblea? Come tutte le altre. Un'assemblea sterile in cui si decide poco, un'assemblea che ogni volta sancisce delle grandi frizioni e fratture fra le grandi e le piccole, purtroppo c'è da fare tanto, c'è da avere una linea strategica per i nuovi diritti e per cercare di trovare una coesione per il bene di tutte le squadre, ma mi sembra che anche oggi ci sia stata una fumata nera".

Manca coesione fra le 20 squadre?
"Manca su tutto: sui diritti, sull'approccio e la metodologia, sulla capacità di rinnovare, sulla volontà di avere un metodo diverso. Purtroppo si è molto rissosi, questo è il problema".

Si è discusso anche del tema dei fondi?
"Sì, lo abbiamo accennato, ci sono tante linee differenti. Ognuno la vede in un modo. Io sono propenso all'apertura a degli specialisti, perché se noi non siamo capaci è meglio far venire qualcuno a gestire e a creare valore".

Suggestione dell'acquisto di Sky da parte della Lega? (Clicca qui per la notizia)
"Non mi convince, penso sia una bufala. Nessuno sta studiando il progetto? No, assolutamente no, non se ne è neanche parlato".

Fiducia per stasera contro il Milan?
"Sì, noi ce la metteremo tutta come sempre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile