TMW - Napoli, cittadinanza onoraria per Spalletti: presente anche De Laurentiis alla cerimonia

Nella giornata di oggi Luciano Spalletti riceverà la cittadinanza onoraria a Napoli, dopo il suo passato sulla panchina azzurra e lo scudetto conquistato nella scorsa stagione a trentatré anni di distanza dall'ultimo tricolore. L'attuale commissario tecnico della Nazionale italiana è arrivato da poco alla cerimonia, dove è presente anche il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis, come testimoniato dalla foto di TMW.
Nei giorni scorsi c'erano alcuni dubbi sul fatto che il patron dei partenopei potesse presenziare all'evento, visti i dissidi con l'allenatore che hanno portato prima all'addio e successivamente ai problemi per l'arrivo del tecnico sulla panchina dell'Italia. Nei giorni in cui si parlava della possibilità che Spalletti potesse prendere il posto di Roberto Mancini, infatti, ADL parlò in maniera piuttosto chiara, mettendo, o cercando di mettere, il bastone tra le ruote all'uomo al quale aveva dovuto dire addio mesi prima, chiedendo il pagamento della clausola alla Federazione.
Di seguito la foto di TMW, con Spalletti e De Laurentiis presenti alla cerimonia per il conferimento della cittadinanza onoraria a Napoli dell'allenatore toscano.
