Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Carnasciali: "Fiorentina, ora rischi l'Europa. Sarri? Non so se rimarrà alla Lazio"

TMW RADIO - Carnasciali: "Fiorentina, ora rischi l'Europa. Sarri? Non so se rimarrà alla Lazio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 18 maggio 2022, 15:58Serie A
di TMWRadio Redazione

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Daniele Carnasciali.

Europa, la certezza ce l'ha solo la Lazio: due posti per tre, chi passerà?
"Le ultimi 10-12 partite della Fiorentina sono da alti e bassi continui. E' da capire cosa succede nella testa dei giocatori. Con la Samp era particolare, perché era già salva e sperava di trovare una squadra in vacanza. E invece ha giocato tranquilla, facendo una prestazione libera di testa. Spero che vinca con la Juventus ma è dura. Per fare il salto in avanti il prossimo anno, Italiano dovrà lavorare su certi aspetti. Ad oggi comunque vedo la Fiorentina fuori dall'Europa".

Atalanta, è un Gasperini cambiato?
"Sì, anche nell'atteggiamento durante le partite. I cicli finiscono, è fisiologico. Dovesse andare via, non so. Ci sono poche piazze disponibili. E lui non è un tipo che si accontenta".

Come valuta la stagione di Sarri alla Lazio?
​​​​​​​"Ha fatto bene, ha ottenuto l'obiettivo massimo per quest'anno. Le prime 4 sono più forti, quindi ha fatto bene. Ha avuto giocatori abituati a giocare diversamente, ha avuto degli scontri ma ha avuto la possibilità di costruire qualcosa d'importante. Che rimanga è da vedere, credo che chiederà dei giocatori per fare un salto in avanti. Non so se Lotito lo accontenterà o meno".

Primo piano
TMW Radio Sport