Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Paola: “Credevo fosse il Napoli la squadra più preparata per vincere lo Scudetto”

TMW RADIO - De Paola: “Credevo fosse il Napoli la squadra più preparata per vincere lo Scudetto” TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 aprile 2022, 11:30Serie A
di Dario Marchetti

Il direttore Paolo de Paola come ogni lunedì commenta il weekend di Serie A nell’Editoriale di TMW Radio Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Cosa è successo al Napoli?
“Questa volta credo delle colpe le abbia Spalletti. Nel suo storico ci sono le flessioni nel finale del campionato, ma io credevo che tra le tre squadre in corsa per lo Scudetto il Napoli fosse la più preparata”.

Milan o Inter: su chi punta per lo Scudetto?
“A questo punto dico che la favorita è l’Inter, rilanciata dalla vittoria sulla Juventus. Voglio vedere alla prova dei finali anche Pioli. Qualche difficoltà l’ha avuta con la Lazio”.

Su Sarri
“Sarri è ambiguo, ma la Lazio comunque non gioca male, non è messa male in campo. Il problema è la rosa limitata che gli hanno messo a disposizione”.

Sul lavoro di Mourinho
“Quello che si potrà vedere il prossimo anno sarà interessante. Sono contento che si sia cancellata la politica al ribasso nel nostro campionato. La Roma con Mourinho ha un istrione, riesce a tenere compatta la tifoseria anche a fronte di sconfitte pesanti come quella con l’Inter”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile