TMW RADIO - Nardiello: "Non sono d'accordo con Mourinho, la Roma può fare di più"
Vincenzo Nardiello, campione del mondo di boxe, è intervenuto a 'Maracanà della Domenica' su TMW Radio:
Da romanista come vede la squadra in questo momento?
"La Roma sta passando un momento strano. Non sono d'accordo con il mister quando dice che non ha i giocatori e che quelli che sono arrivati non sono all'altezza. La Roma ha una squadra che sicuramente può competere per il quarto posto. Mourinho dovrebbe fare vedere qualcosa di più. L'ultimo derby è stato disastroso da entrambe le parti".
Totti potrà tornare alla Roma?
Conoscendolo non credo. Lui aveva fatto capire che sarebbe tornato ma la società ha fatto orecchie da mercante come si dice a Roma . Io francesco lo vedo meglio in nazionale ora che ha ritrovato la serenità con Spalletti.
Ha visto la Nazionale?
"Spalletti ha ridato un gioco e a me personalmente piace molto. Domani mi aspetto pochi cambi".
È uscita la tua biografia.
"Sì, la storia della mia vita. Ho raccontato tutto senza farmi sconti. Il libro è già nelle librerie ma lo presentiamo sabato 2docembre al palazzo delle Federazioni in viale tiziano 74 a Roma. Ci sarà il presidente Franco Falcinelli il presidente MarioPescante e tanti amici. Vi aspetto", ha concluso.






