Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sassuolo, si scalda Matheus Henrique come dopo-Locatelli. E il Gremio cerca già il sostituto

TMW - Sassuolo, si scalda Matheus Henrique come dopo-Locatelli. E il Gremio cerca già il sostitutoTUTTO mercato WEB
sabato 24 luglio 2021, 16:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

La pista brasiliana è sempre calda in casa Sassuolo. Il probabile trasferimento alla Juventus di Manuel Locatelli nei prossimi giorni potrebbe infatti innescare un vero e proprio effetto domino tra Italia e Brasile.

Come raccolto da TMW, per sostituire il giovane campione d'Europa i neroverdi non mollano la presa su Matheus Henrique, centrocampista classe '97 del Gremio, attualmente impegnato ai Giochi Olimpici con la Vederoro.

I contatti tra le parti continuano e l'Imortal, non a caso, sta cercando a sua volta proprio il successore di Matheus Henrique in mediana. Il primo nome? Junior Urso dell'Orlando City, per il quale la trattativa è già ufficialmente iniziata. Questo perché - secondo quanto arriva dallo stesso Gremio - c'è la consapevolezza di poter perdere a breve il numero 7 nato a São Paulo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile