Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Soriano ancora senza squadra: nel mese scorso ha rifiutato l'Adana Demirspor

TMW - Soriano ancora senza squadra: nel mese scorso ha rifiutato l'Adana DemirsporTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 9 ottobre 2023, 15:21Serie A
di Andrea Losapio

Roberto Soriano si sta allenando dopo la scadenza contrattuale con il Bologna. Il centrocampista ha avuto diversi contatti nella scorsa estate, senza riuscire però a trovare una sistemazione. Proprio i rossoblù avevano cercato di capire la fattibilità di un eventuale ritorno, così come la Sampdoria a inizio settembre. La scelta è stata quella di rifiutare possibili destinazioni in Serie B, cercando appunto di ritornare in Serie A. Niente accordo con il club rossoblù, anche se i rapporti fra le parti sono ottimi nonostante l'accordo per il prolungamento del contratto non sia stato trovato. Ora Soriano vive una fase di stasi, perché i club stanno valutando i propri giocatori.

Ore di attesa per chi, comunque, ha rifiutato alcune proposte che arrivavano da squadre straniere. In particolare è stato l'Adana Demirspor, il club di Mario Balotelli, a sondare con forza la volontà del giocatore, proponendo anche un contratto. Soriano però non aveva intenzione di andare a giocare in Turchia, cercando appunto una destinazione nei campionati top.

I rapporti con Thiago Motta sono comunque discreti. "Intanto sottolineo che abbiamo fatto tutti un buon lavoro sul mercato. Parlare oggi di più qualità rispetto al passato è difficile, perché non possiamo dimenticare quanto fatto da Sansone, Soriano, Medel..." aveva detto l'allenatore nelle scorse settimane a chi gli chiedeva degli svincolati nel corso del mese di giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile