Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Come cresce Svanberg. Mario Rui stakanovista. Posizioni dalla 80 alla 76

TOP 100 TMW - Come cresce Svanberg. Mario Rui stakanovista. Posizioni dalla 80 alla 76TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 novembre 2021, 14:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Di seguito le posizioni dalla 80 alla 76:

80 - NAHITAN NANDEZ (Cagliari) 6.20
Sperava di andar via, è rimasto e ha chiesto scusa ai tifosi. Le prestazioni sono di livello nonostante la squadra faccia un'enorme fatica. L'uruguayano ha "toppato" solo alla seconda e terza giornata, mettendoci sempre l'anima e giocando alcune partite pregevoli, come contro lo Spezia e la Samp, dove è fra i migliori nell'unico successo ottenuto finora dai sardi in questo campionato.

79 - MATTIAS SVANBERG (Bologna) 6.20
Quarta stagione in Serie A per lo svedese, che sta crescendo sempre più. Già nella stagione passata si erano viste cose interessanti, ora si sta trasformando in un gran centrocampista che potrebbe iniziare a far gola alle big. Dinamismo al servizio della squadra, qualche gol e sa anche mandare in rete i compagni di squadra. La partita contro la Sampdoria la cartolina dei suoi progressi.

78 - JOSE LUIS PALOMINO (Atalanta) 6.20
In queste prime uscite si nota, da parte dell'argentino, una vera e propria impennata sotto il profilo del rendimento comparato alle tre stagioni precedenti. Impressionante soprattutto nelle prime uscite, in calo invece nel finale dove nel 2-3 contro il Milan è stato beffato dopo 28'' da Calabria e nemmeno contro la Sampdoria, nonostante il successo, è stato esemplare.

77 - VANJA MILINKOVIC-SAVIC (Torino) 6.21
Molto scetticismo fra i tifosi granata per la scelta societaria di dare fiducia al portiere serbo, lasciando andare il campione d'Europa Sirigu. Milinkovic-Savic però si sta ben disimpegnando, mantenendo in tre occasioni la porta inviolata e parando anche un rigore a Insigne. Una sola insufficienza, alla terza giornata e nemmeno grave.

76 - MARIO RUI (Napoli) 6.21
Ha saltato fin qui giusto sette minuti di partita, 4 a Udine e 3 contro il Bologna, a risultato ampiamente acquisito. È il padrone della corsia sinistra di un Napoli che gira perfettamente. Due assist anche all'attivo e prove rassicuranti: una sola lieve insufficienza e un bel 7 rimediato contro la squadra di Mihajlovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile