Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - De Vrij scivola nel finale, Rovella pilastro Genoa. Posizioni dalla 100 alla 96

TOP 100 TMW - De Vrij scivola nel finale, Rovella pilastro Genoa. Posizioni dalla 100 alla 96TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 ottobre 2021, 13:30Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 100 alla 96:

100 - MAMADOU COULIBALY (Salernitana) 6.14
Nonostante le enormi difficoltà della Salernitana nel suo ritorno in A, il senegalese è una delle poche note liete. Segna anche due reti, una delle quali vale il primo punto dopo 4 ko. Fa bene entrambe le fasi, a 22 anni promette grandi cose.

99 - STEFAN DE VRIJ (Inter) 6.14
Titolare inamovibile per Simone Inzaghi, fin qui 607' giocati in campionato. Prestazioni quasi sempre oltre la sufficienza, ampiamente a suo agio al centro della difesa nerazzurra. Unica nota stonata l'ultima sfida contro il Sassuolo dove è andato in seria difficoltà.

98 - IVAN ILIC (Hellas Verona) 6.14
L'Hellas lo ha riscattato in estate dal Manchester City. Segna alla seconda giornata contro l'Inter, esplode con l'arrivo di Tudor dove diventa uomo assist: ne serve ben 3 nelle ultime 4 partite.

97 - NICOLO ROVELLA (Genoa) 6.14
Acquistato dalla Juventus ma lasciato maturare al Genoa, il regista di Segrate è un punto fermo dello scacchiere di Ballardini. Ad eccezione del secondo tempo di Bologna è sempre rimasto in campo, servendo anche un paio di assist.

96 - ANDREA CAMBIASO (Genoa) 6.14
Genovese di Genova e genoano da sempre, ha fatto la gavetta calcando i campi di D, C e B prima di torneo e giocare nel massimo campionato. Si toglie la soddisfazione di segnare alla sua prima partita a Marassi, peraltro sotto la Nord. Fin qui sempre titolare, è una delle sorprese di questa Serie A, se consideriamo che l'anno scorso ad Empoli in cadetteria ha visto pochissime volte il campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile