Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tel vuole giocare di più e può lasciare il Tottenham in prestito: la posizione degli Spurs

Tel vuole giocare di più e può lasciare il Tottenham in prestito: la posizione degli SpursTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:11Calcio estero
Pierpaolo Matrone

La parabola di Mathys Tel ha preso una direzione inattesa negli ultimi mesi. Considerato una delle promesse più luminose del calcio francese, l’attaccante classe 2004 sta faticando a imporsi al Tottenham. Arrivato a titolo definitivo in estate per circa 35 milioni di euro dopo un prestito convincente a Londra, il talento cresciuto nel Rennes non è riuscito a confermare le attese.

I numeri raccontano di una stagione complicata: 18 presenze complessive e appena tre gol, con difficoltà evidenti nel trovare continuità e spazio nelle rotazioni di Thomas Frank. Un rendimento al di sotto delle aspettative per un profilo che doveva rappresentare un investimento immediato e di prospettiva per gli Spurs.

Secondo quanto riportato da RMC Sport, il giocatore starebbe valutando con interesse l’idea di un prestito per ritrovare minutaggio, fiducia e centralità nel progetto tecnico. Una soluzione che potrebbe permettergli di rilanciarsi lontano dalla pressione della Premier League e di ritrovare quella brillantezza che lo aveva fatto esplodere in Francia.

Dal canto suo, il Tottenham non sembra intenzionato ad aprire alla cessione nel breve periodo. Il club continua a credere nel potenziale di Tel e punta a recuperarlo internamente, confidando in una crescita progressiva. Il tempo, però, stringe: per tornare protagonista, Tel ha bisogno di risposte dal campo. E presto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile