Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Leao sta diventando grande. Barella, quanti assist. Posizioni dalla 20 alla 16

TOP 100 TMW - Leao sta diventando grande. Barella, quanti assist. Posizioni dalla 20 alla 16TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 5 ottobre 2021, 17:30Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 4 partite.

Di seguito le posizioni dalla 20 alla 16:

20 - RAFAEL LEAO (Milan) 6.57
Parte forte come un anno fa, ma a differenza della stagione passata è evidente la sua maturazione. È sempre "sul pezzo" e fa davvero dannare i tifosi avversari e non i propri. Al Milan lo hanno aspettato con pazienza e l'attesa inizia ad essere ripagata.

19 - SALVATORE SIRIGU (Genoa) 6.57
Il Torino lo scarica, il Genoa ringrazia. Ciò che dispiace è vedere un portiere così ritrovarsi a lottare per non retrocedere. Ha già garantito ai rossoblù punti pesanti con interventi a volte da Superman. Buttate un occhio su Bologna-Genoa, alla sua parata su Soriano all'ultimo secondo.

18 - SIMON KJAER (Milan) 6.63
Rangnick non avrebbe permesso il suo rinnovo, per sua stessa ammissione. Per fortuna, del danese e del Milan è rimasto Pioli. Il danese con Tomori forma una cerniera difensiva che è in questo momento probabilmente la migliore della Serie A. Tra infortuni e turnover ha fin qui giocato 4 partite, ma che qualità.

17 - GIANLUCA CAPRARI (Hellas Verona) 6.63
Chiamato nell'ultimo giorno di mercato per rimpiazzare Zaccagni, si sta prendendo prepotentemente la scena. Per la cronaca è il miglior giocatore dell'Hellas per media voto, rimediando già due 7.5 in pagelle. Impressionante la velocità di inserimento nella nuova squadra.

16 - NICOLO BARELLA (Inter) 6.64
Nella partita contro il Sassuolo è sceso per la prima volta al di sotto del 6.5. Il sardo ormai è una realtà a livello internazionale e uno dei migliori centrocampisti al mondo. Impressionante il suo apporto nell'ultimo passaggio: dalla prima alla sesta giornata ha servito 5 palle gol. E quando non ci è riuscito, contro il Bologna, ha segnato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile